CHI SIAMO
LA NOSTRA SOCIETA'
Siamo una piccola azienda artigiana indipendente, con oltre cinquant'anni di esperienza nel campo del trasporto verticale.
il Cliente è sempre al centro delle nostre attenzioni; abbiamo sviluppato tecnologie, metodi di lavorazione, procedure, sempre per garantire la massima sicurezza alle persone ed alle cose che trasportiamo quotidianamente sui nostri impianti.
Qualità nella progettazione, accurata scelta dei materiali ed elevata professionaltà dei nostri collaboratori sono ciò che ci distingue dalle altre aziende.
COSA FACCIAMO
A differenza dei grandi gruppi del settore che devono vendere il loro prodotto noi adottiamo una filosofia completamente diversa: analizziamo prima il Vostro problema ed in seguito Vi proponiamo la soluzione più adatta: non esiste un tipo di ascensore che copra tutte le esigenze, ecco quindi che a seconda dei casi Vi proporremo impianti idraulici od elettrici, tradizionali o MRL (senza locale macchine), secondo la Direttiva Ascensori o a Direttiva Macchine (montacarichi, montautomobili, ecc.)
LA NOSTRA MISSION
IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO
SICUREZZA
quando si tratta di trasportare persone, è un'aspetto fondamentale; il nostro impegno quotidiano unito al rispetto costante dei più elevati standard normativi ci consente di assicurarVi la massima tranquillità.
QUALITA'
l'elevata professionalità delle nostre maestranze consente di proporre al Cliente un prodotto / servizio conforme ai più alti standard, nel rispetto della tradizione artigianale italiana.
INDIPENDENZA
non essere legati ad altre aziende ci permette di proporre al Cliente la soluzione migliore al problema di trasporto verticale: non esiste un impianto che soddisfi tutte le esigenze di trasporto verticale.
LA NOSTRA VISION
IL CLIENTE DEVE ESSERE LIBERO DI POTER SCEGLIERE
Utilizziamo da sempre standard aperti per evitare che il Cliente sia legato a doppio filo ad un'azienda specifica, come nel caso di tecnologie proprietarie adottate comunemente su molti impianti odierni; ciò consente la massima trasparenza ed il minor TCO possibile (Costo totale di possesso, nell'intero arco di vita del prodotto). Molti commettono l'errore di fermarsi al mero prezzo dell'installazione, accorgendosi poi nel seguito che gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria risultano estremamente onerosi proprio a causa di scelte inziali del venditore..





